Ci sarà anche Sanyang Motor fra gli espositori di Eicma, l’Esposizione internazionale delle due ruote, in programma dal 23 al 28 novembre prossimi (le giornate del 23 e del 24 sono riservata alla stampa e agli operatori) nei padiglioni di Fiera Milano a Rho,.
    La multinazionale taiwanese ha una forza produttiva globale annua di oltre 1 milioni di veicoli a due e quattro ruote, attraverso 3 piattaforme produttive (Taiwan, Vietnam, Cina) e 2 filiali Europee (Italia e Germania), Sym è un brand molto apprezzato anche sul mercato italiano, soprattutto per la ricchezza della gamma scooter.
    “Eicma, da sempre appuntamento di inestimabile valore per tutto il comparto due ruote, rappresenta nel 2021, a maggior ragione – ha spiegato Leo Lee managing director della casa -, il luogo ideale in cui poter finalmente materializzare il ritorno ad una ‘quasi normalità’ dei rapporti, tanto sociali quanto professionali. Passione e lavoro che ritrovano la loro piazza di espressione naturale. E per un marchio come Sym, che continua a crescere e svilupparsi a doppia cifra da ormai 4 anni consecutivi, è impossibile non esserci”.   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA