DS Automobiles è main sponsor della Federazione Italiana Golf e Title Sponsor del 78° Open D’Italia. I modelli esclusivi della gamma E-Tense, completamente elettrificata e che si sposa perfettamente con il mondo del golf per la sua natura green, saranno protagonisti dell’evento più prestigioso della stagione golfistica italiana.
All’appuntamento nel nostro Paese non poteva mancare la berlina DS 9, il suv Ibrido plug-in DS 7 Crossback e il suv compatto full electric DS 3 Crossback. Ospite d’onore dell’evento sarà DS 4 E-Tense in una delle sue prime comparse di fronte al pubblico.
Sarà Roma ad accogliere l’edizione numero 78 dell’Open d’Italia, dal 2 al 5 settembre, nello storico Marco Simone Golf & Country Club. Un autentico ritorno per questa manifestazione, che nella stessa città conta 6 precedenti edizioni.
Design, sport e tecnologia uniti per questo appuntamento che vuole lasciare un segno nella lunga storia della Capitale, grazie anche alla presenza dei modelli della gamma E-Tense di DS Automobiles, unico brand francese premium, che porta il lusso parigino nel mondo Automotive.
Le vetture accompagneranno i giocatori in veste di courtesy car, favorendo con il loro silenzio la concentrazione, prima di mettere a segno memorabili colpi sul campo da gioco.
La novità DS 4 E-Tense sarà in esposizione, anticipando con il suo design carismatico le tecnologie di bordo che si ispirano alla mobilità del futuro: il DS Iris System, il DS Drive Assist 2.0 che permette la regolazione automatica della velocità con funzione predittiva rispetto alle curve che DS 4 sta per affrontare. Anche DS 4 E-Tense interpreta la mobilità sostenibile attraverso una motorizzazione Ibrida Plug-In da 225 CV di potenza combinata, garantendo una autonomia in modalità full electric fino a 54 Km (ciclo WLTP), con emissioni di CO2 tra i 27,5 e i 34,7 g/Km.
“DS Automobiles sarà al fianco di tutti gli appassionati di golf durante il più importante evento nazionale del mondo green, per far vivere i valori di unicità e sostenibilità che trovano la loro perfetta realizzazione nella gamma E-Tense, composta da modelli elettrici e plug-in hybrid – ha precisato Eugenio Franzetti, managing director DS Italia – . Lo stile e la raffinatezza, anche quando si viaggia, sono valori che un appassionato di golf oggi ricerca e DS Automobiles ha la risposta per soddisfare questi suoi desideri. La tecnologia, la qualità dei materiali, l’attenzione al dettaglio e la sostenibilità ambientale con cui ogni nostro modello viene progettato sono elementi affini al gioco del golf. La gamma DS è composta oggi da quattro modelli, tutti elettrificati. L’ultimo modello presentato, DS 4 E-Tense, sarà il protagonista assoluto durante il 78° Open D’Italia e siamo certi che giocatori e spettatori apprezzeranno il design unico e la tecnologia all’avanguardia di cui è equipaggiata l’ultima nata di casa DS”.